Orario : Da Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 - Sabato e domenica a domicilio
  Contatti : +39 329 6049834

I miei pazienti dicono…

Ho 49 anni, e da qualche anno avevo preso qualche chilo di troppo. Non tanto, ma quanto bastava per non sentirmi più bene con me stessa, davanti allo specchio e dentro i vestiti. Ho pensato: mi metto d’impegno e dimagrisco, cosa ci vuole? Invece no, da sola non ce l’ho fatta, mi sforzavo e non perdevo neppure un etto.
Poi un’amica mi ha parlato del dottor Motzo (lei aveva avuto ottimi risultati) e ho deciso di rivolgermi a lui. La cosa che subito mi è piaciuta è che è stato attento alle mie abitudini alimentari, non ha stravolto la mia vita, anzi, il regime che mi ha dato si è adattato perfettamente a quello che già mangiavo ogni giorno. Certo, le quantità si sono ridotte, ogni alimento doveva essere pesato, l’olio contato a cucchiaini, la bilancia doveva essere consultata quotidianamente e il verdetto inviato al dottore via whatsapp.
All’inizio ovviamente è stata dura, ma non per molto. Appena ho iniziato a perdere peso, non solo mi sono sentita meglio, in palestra (fondamentale accompagnare alla dieta l’esercizio fisico adatto all’età, senza esagerazioni) riuscivo a fare l’intera ora di lezione senza fermarmi, la pelle è apparsa più fresca e tonica, e la spinta a insistere è stata notevole.
Ora, dopo circa tre mesi e mezzo (con controlli e chiacchierate col dottore in media una volta al mese) ho perso esattamente i chili che non volevo, ho la pancia piatta che manco a vent’anni, ho una dieta “di mantenimento” con dosi leggermente superiori ma sto benissimo così, il mio stomaco si è ristretto e per essere sazia e felice mi basta mangiare sano. (Anonimo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *